Struttura
La Società riflette un modello organizzativo e di business che garantisce l’interconnessione tra più attività: progettazione, produzione, imballaggio e infine spedizione del prodotto.
- Techno Plast, azienda di produzione situata in un immobile di 7.000mq così composta: reparto di produzione con 40 presse, reparto campioni, 10 uffici, sala riunione, ecc.;
- Techno Mould, officina meccanica situata in un immobile di 3.000mq;
- Magazzino merci, situato in un immobile di 4.000mq.
Per ultimo, ma non meno importante, è l'organico che costituisce la forza portante dell'azienda:
- Consiglio di Amministrazione, determina l’indirizzo generale della Società mediante l’approvazione dei piani strategici, industriali, finanziari e il budget della Società.
- Amministratore Delegato, individua le linee strategiche della Società e sovraintende la gestione aziendale, dando le più opportune disposizioni per la realizzazione degli obiettivi societari.
- Responsabile Commerciale, sviluppa gli affari, negozia con il cliente per offerte personalizzate, definisce e propone prodotti e servizi che rispondono alle esigenze delle clientela, assicura il presidio dei prezzi e condizioni di vendita in coerenza con le strategie aziendali.
- Responsabile di Produzione, pianifica, coordina e controlla l’attività produttiva, con focus particolare sul rispetto delle scadenze pattuite e sulla qualità del prodotto e sevizio creato.
- Responsabile Controllo Qualità, garantisce e attua i controlli di qualità in coerenza con i requisiti richiesti dal "Quality Management System" e "ISO 9001:2008", verifica l’idoneità dei controlli interni al fine di assicurare un adeguato presidio degli standard qualitativi.
- Responsabile Amministrativo, massimizza il ritorno sul capitale investito e la crescita della redditività nel tempo, cura l’attività di gestione contabile assicurando la copertura dei fabbisogni finanziari.
- Responsabile Acquisti, garantisce l’approvvigionamento di beni e servizi necessari per il funzionamento della Società e gestisce i rapporti con i fornitori, effettua attività di benchmarking per valutare nuovi materiali e prezzi sul mercato di riferimento.